«

»

lug 01

Io continuo!

Cari amici,

Voglio dirlo con chiarezza, io continuerò con lo stesso vigore ed impegno che mi ha sempre contraddistinto in Italia dei Valori.

In questi giorni si stanno verificando alcune transmigrazioni verso altri lidi di persone, ragazzi, amici. Io non ci sto!

Personalmente non ho intenzione di uscire da un partito come IDV (nel quale non voglio dire che non ci sono problemi, ma di natura ben differente) per entrarne in un altro che non ha supportato la raccolta firme per i tre referendum l’anno scorso su temi molto importanti (Nucleare, Acqua e Legittimo impedimento), il suo leader ha paragonato i veri eroi Falcone e Borsellino a Carlo Giuliano (direi un paragone fuori da ogni logica di condivisione) e sempre allo stesso leader in diverse occasioni gli sono stati arrestati gli assessori della sua giunta ed alcuni suoi collaboratori.

Ecco, per questi ed altri motivi, come vi ho già detto continuerò il mio impegno in questo partito.

A chi non sarà più dei nostri, facendo scelte politicamente differenti, gli auguro sinceramente tanta fortuna.

Un saluto affettuoso a tutti e ci vediamo presto!

Stefano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>