«

»

ott 30

Amministrative 2012, Stefano Ungarelli (IDV): “Daremo un nuovo volto a Cesano Maderno”.

Amministrative 2012, Stefano Ungarelli (IDV): “Daremo un nuovo volto a Cesano Maderno”.

Cesano Maderno, 28 ottobre 2011 – L’Italia dei Valori si sta preparando alle prossime elezioni Comunali anche a Cesano. “Abbiamo già iniziato a redigere quelle che saranno le linee guida programmatiche che caratterizzeranno la lista Italia dei Valori a Cesano Maderno. Ci saranno dei punti sui quali non prescinderemo, perché ce li chiedono i cittadini – continua Ungarelli – vorrei ricordare anche l’indirizzo email idvcesanomaderno@gmail.com, attivo da più di un anno, e dal quale siamo partiti per la stesura delle nostre linee programmatiche per Cesano, invito inoltre tutti i cittadini che non lo abbiano ancora fatto a farci avere le loro proposte, daremo ascolto a tutti. Entro la fine dell’anno finiremo il lavoro di stesura dei punti chiave e successivamente li presenteremo alla cittadinanza”.

Conclude Stefano Ungarelli “La prossima primavera sarà molto importante per il futuro di Cesano Maderno, starà ai partiti politici presentarsi con programmi concreti e sostenibili, non pieni di belle parole, ma non attuabili. L’ultima amministrazione ha dimostrato l’inadeguatezza della classe dirigente Cesanese dei partiti di centro-destra a prendersi carico della Città, ora starà al centro-sinistra ri-guadagnare la credibilità persa nei confronti della politica dai cittadini cesanesi”.

 

Stefano Ungarelli
Membro dell’Esecutivo Regionale Italia dei Valori – Lombardia
Responsabile Organizzazione Eventi Regionali

cell: 3395673976
email: ungarelli@gmail.com
sito: www.stefanoungarelli.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>