«

»

dic 17

Cesano Maderno, Stefano Ungarelli (IDV): “I cesanesi non si fanno abbindolare due volte”.

Cesano Maderno, Stefano Ungarelli (IDV): “I cesanesi non si fanno abbindolare due volte”.

Cesano Maderno, 17 dicembre 2011 – Cesano Maderno si avvia, nella prossima primavera, a una seconda campagna elettorale in tre anni, a causa del commissariamento della giunta Lega-PDL. Nella giornata di oggi è stata recapitata una lettera a firma dell’exSindaco Marina Romanò ai cittadini cesanesi.

“Ormai sta diventando una consuetudine ricevere delle letterine dall’exSindaco, piene di accuse ai componenti della sua stessa maggioranza e alle forze politiche di opposizione” interviene Stefano Ungarelli “quello che non ha ancora realizzato l’exSindaco è il fatto che vincere le elezioni non è la parte più difficile ma lo è sapere governare e bene. Lei ha dimostrato di non esserne in grado, facendo sfaldare la sua maggioranza come neve al sole”.

“Devo ammettere che un risultato lo ha raggiunto durante la sua amministrazione, permettere per la prima volta nella storia di Cesano Maderno l’arrivo di un Commissario inviato dal Prefetto, a fronte dello sgretolamento della sua maggioranza.” Continua Ungarelli “E qui mi chiedo se si sia posta la domanda: come mai il Commissario è costretto a fare i tagli? Le do’ io una risposta: perché la sua è stata una gestione fallimentare e spendacciona, inutile ricordare i tanti sprechi durante il suo breve mandato, partendo dallo sfarzoso primo Consiglio Comunale davanti al Palazzo Borromeo, all’inutile rifacimento del bagno privato del Sindaco, ai fiori freschi giornalieri che venivano comperati per addobbare l’ufficio del sindaco e tanti altri sprechi…”

Conclude Ungarelli “E’ incredibile come tenti di scaricare la colpa dei suoi insuccessi sugli altri, le ricordo che Lega e PDL avevano vinto le elezioni a Cesano, ma hanno dimostrato di non saper governare e questo i cesanesi lo hanno toccato con mano e non ci cascheranno nuovamente”.

 

Stefano Ungarelli
Membro dell’Esecutivo Regionale Italia dei Valori – Lombardia
Responsabile Organizzazione Eventi Regionali

cell: 3395673976
email: ungarelli@gmail.com
sito: www.stefanoungarelli.it

 

1 ping

  1. Stefano Ungarelli » L’articolo 21: libertà di espressione e di informazione » Italia dei Valori

    […] Per comodità vi riporto il link del comunicato al quale lei fa riferimento: scarica qui il comunicato […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>