«

»

feb 29

Eccolo, è nato!

Sono certo che tutti voi vi state domandando il significato del titolo di questo post. Sento già le vostre domande: Chi è nato? Di cosa sta parlando? Non ci sta più con la testa?

No, no, tranquilli, sono ancora capace di intendere e di volere, questo post l’ho voluto dedicare al neonato sito di Italia dei Valori di Cesano Maderno – www.idvcesanomaderno.it. Come saprete tutti, in questa primavera, e precisamente il 6/7 Maggio a Cesano Maderno si tornerà alle urne per eleggere il nuovo Sindaco della città. Dopo l’esperienza disastrosa della Sindaca leghista Marina Romanò, sfiduciata dalla sua stessa maggioranza, Cesano Maderno ha bisogno di una nuova classe dirigente capace e pronta a risollevare quando è stato tristemente raso al suole. Anche perché sappiamo bene tutti che costruire è difficile, ma per distruggere ci si mette un attimo.

Comunque tornando al sito, sarà il luogo dove parleremo di quello che stiamo facendo e di quello che faremo una volta entrati in Consiglio Comunale, quali sono le nostre linee programmatiche, insomma, sarà uno dei punti di contatto con i cittadini. Anche perché troppo spesso i politicanti di professione si dimenticano di quello che vuole la gente: per fare gli interessi dei cittadini e non i loro interessi personali!!!

Colgo l’occasione anche per informarvi che Martedì 13 Marzo ore 21:00 faremo un incontro pubblico sul tema della Pedemontana. Sul sito trovate la locandina con tutti i dettagli del luogo ed i relatori, tra cui ci sarò anche io.

Insomma, salvatevi tra i vostri siti preferiti www.idvcesanomaderno.it e periodicamente tornate a visitarci!!!

A presto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>