«

»

apr 27

Poveri leghisti… si copiano a loro insaputa pure il programma elettorale!!!

Riporto integralmente quanto è stato pubblicato sul sito www.idvcesanomaderno.it

La candidata Sindaco Marina Romanò fà sapere, per mezzo stampa, che il suo programma presentato per queste amministrative di quest’anno è lo stesso che aveva presentato tre anni fà, certo: è sempre lei che si ricandida e quindi è normale che riproponga lo stesso programma… ma nel frattempo c’è stata l’evoluzione della più grande crisi economica del dopoguerra che l’Italia sta affrontando ed un cambio di governo che certamente stanno avendo un impatto sull’economia e sulla vita dei cittadini cesanesi. Ne consegue che la situazione non è lontanamente simile a quella di tre anni fà e quindi non le è venuto in mente che forse era il caso di riscriverlo?

Inoltre, si è scoperto un clamoroso caso di copia/incolla verificatosi fra il suo programma elettorale e quello presentato dal sindaco di Seriate (Lega Nord) nel 2009. Insomma: a questa Lega che parla ancora di Roma ladrona non ci crede più nessuno!!

Possiamo considerarlo una caso di furto di programma? In tal caso rimarrebbe da capire chi lo ha “rubato” a chi.

Probabilmente per la Romanò il programma non è proprio una priorità, tre anni fà lo presentò giusto perché era obbligata dalla legge, visto che lei stessa dichiarò che il suo programma puntuale lo avrebbe scritto solo dopo le elezioni, con i cittadini. Come è andata a finire lo abbiamo visto tutti…

Per lasciare che siate voi a farvi un’opinione sulla questione, di seguito vi riportiamo il programma del candidato Sindaco Romanò e dell’allora candidato Sindaco di Seriate Santisi Silvana. Troverete evidenziate in giallo le parti identiche (le abbiamo evidenziate solo in uno dei due programmi, per praticità).

Programma per Cesano – Marina Romanò 2012

Programma per Seriate – Santisi Silvana 2009

Ah… dimenticavamo, cara candidata Sindaco Romanò, apprendiamo sempre dai giornali che non sa’ dove sia di preciso Seriate, ecco proviamo a darle qualche informazione a riguardo: si trova in provincia di Bergamo ed a questo link trova la sezione “Dove Siamo” del sito del Comune amministrato da una sua collega di partito. Dovrebbe trovarci tutto il necessario, nel caso Google Maps è un altro strumento molto utile in situazioni come queste.

Un caro saluto,

Italia dei Valori – Cesano Maderno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>