«

»

apr 24

Raccolta firme, Stefano Ungarelli (IDV): “Giù le mani dal sacco! Al via la nuova raccolta firme”

Raccolta firme, Stefano Ungarelli (IDV): “Giù le mani dal sacco! Al via la nuova raccolta firme”.

Cesano Maderno, 24 aprile 2012 – “Noi dell’Italia dei Valori, di nuovo in piazza, al fianco dei cittadini” esordisce Stefano Ungarelli “per smuovere questo Governo e questo Parlamento a prendere una decisione netta su quello che la gente chiede alla politica italiana: eliminare i rimborsi elettorali ai partiti”.

“Gli italiani già nel 1993 si pronunciarono su questo tema, ma nel 1994 venne subito reintrodotto, in maniera camuffata”. Continua Ungarelli “il momento di crisi del nostro paese è evidente e sempre più italiani fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, anche grazie all’incredibile pressione fiscale che questo Governo sta mettendo sui soliti noti. E’ sotto gli occhi di tutti che noi dell’Italia dei Valori ci siamo sempre contraddistinti nelle nostre costanti battaglie dentro e fuori il Parlamento per eliminare i privilegi della casta. In un momento come questo, proprio quelle battaglie, acquisiscono un significato sempre più importante”.

Questa nostra iniziativa si sviluppa in due fasi: la prima è quella di una raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare affinché arrivi in Parlamento e che nessuno possa insinuare di non aver avuto un chiaro indirizzo dalla popolazione. Invece la seconda fase, qualora la proposta di legge non verrà presa in considerazione, non appena i termini di legge lo consentiranno (praticamente in questo autunno) torneremo nelle piazza per raccogliere le firme per un referendum abrogativo”.

Conclude Stefano Ungarelli “anche a Cesano Maderno, come in tutta Italia, l’Italia dei Valori già in questi giorni sarà nelle piazze per raccogliere le firme. Invitiamo tutti i cittadini sotto i nostri gazebo a firmare per far sentire ancora una volta la volontà degli italiani su come devono essere gestiti i finanziamenti ai partiti”.

“Sui nostri siti trovate tutte le informazioni sulla presenza dei gazebi sul territorio”

 

Stefano Ungarelli
Membro dell’Esecutivo Regionale Italia dei Valori – Lombardia
Responsabile Organizzazione Eventi Regionali

cell: 3395673976
email: ungarelli@gmail.com
sito: www.stefanoungarelli.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>