«

»

giu 05

Ma hanno proprio la faccia come il ….?

“Ce stanno a riprovà!”, ecco la mia prima esclamazione a seguito delle indiscrezioni sull’annuncio del nuovo partito di Silvio. L’approccio è lo stesso utilizzato 20 anni fà quando fu creato Forza Italia, quindi a tavolino con l’amico Marcello Dell’Utri (di cui sono note le cattive amicizie nel mondo della malavita organizzata).

Certa che una cosa è differente: da allora sono passati 20 anni, 20 anni di disastri totali fatti sotto la sua gestione politica del Paese, la gente non riuscirà a dimenticare facilmente. Sarà curioso assistere alla nuova televendita di questo “nuovo partito”.

Ora qualche indiscrezione, veniamo al bello: volete sapere come si chiamerà il nuovo Partito? “Italia Pulita” … hahahahah!!! Il motivo? E’ per la volontà di cambiare rotta (si vede che si sono resi conto che fino ad ora tanto puliti non erano…), poi sembra che nel progetto sia compresa la volontà di avere volti nuovi, che la gente riconosca come punti di riferimento. Ed a questo punto, sempre le indiscrezioni, parlano che due probabili candidati (se fossero ancora vivi) sarebbero stati Vianello e la Mondaini. Per tornare sulla cresta dell’onda, resusciterebbe pure i morti…

Comunque, sembra che uno degli uomini di punta di questo nuovo partito sarà Gerry Scotti (indiscrezione smentita in serata). Per chi non lo sapesse, Gerry fù già parlamentare nel 1987 con il PSI di Bettino Craxi.

Vabbè, credo che sia inutile aggiungere altro…

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>