«

»

ott 28

Attacco hacker! Noi non ci fermiamo!

Riporto quanto pubblicato sul sito www.idvcesanomaderno.it

Da qualche settimana il sito idvcesanomaderno.it è l’obiettivo di attacchi hacker da parte di anonimi.

Non sappiamo quale siano le ragioni di questo accanimento,  ma sicuramente esse sono frutto di un’illiberale, antidemocratica ed intollerante visione politica. Italia dei Valori è un partito sicuramente scomodo per molti, perché difendere gli interessi dei cittadini senza anteporre interessi particolari sicuramente infastidisce più di qualcuno. Le nostre battaglie sia sul territorio di Cesano Maderno, che nazionale, certamente mette a repentaglio progetti di soggetti politici e affaristici che vogliono speculare a danno delle persone oneste.

Di recente IDV, anche qui a Cesano Maderno, sta lavorando con i propri gazebo per raccogliere le firme per 4 referendum abrogativi, 2 per il lavoro e 2 contro la “Casta”. Se qualcuno sta tentando di oscurarci, è perché evidentemente l’azione politica di Italia dei Valori è efficace e spaventa chi si contrappone alle nostre battaglie. Di questo non possiamo che essere felici, perché dimostra che siamo sulla strada giusta. Una strada tortuosa fatta di fatica, bocconi amari e sacrifici, ma che porta alla giustizia sociale e alla democrazia compiuta.

Italia dei Valori è dalla parte dei cittadini. Sempre!

Stiamo lavorando affinché il sito torni operativo senza quei fastidiosi messaggi di errore.

2 comments

  1. Alessandro Donzelli

    hai bisogno di una mano x il sito?

    1. Stefano

      Grazie Alessandro, c’è un ragazzo che ci sta guardando. Ti giro anche a te il suo resoconto. Fammi sapere se hai qualche suggerimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>